INCIDENTE IN A4
MORTO
CAMIONISTA
(Pt) Nel grave scontro tra tir, corriera

Giovedì 12 Ottobre 2017
INCIDENTE IN A4
MORTO
CAMIONISTA
(Pt) Nel grave scontro tra tir, corriera e autocarro di martedì in A4 è morto uno dei conducenti dei 4 mezzi pesanti coinvolti: il bulgaro Pavlov Pavel Stefanov 51 anni, che guidava la bisarca ed era rimasto coinvolto nel primo dei quattro tamponamenti tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, all'altezza di Porpetto. Quando l'elicottero del 118 è giunto sul posto l'uomo era già in arresto cardiaco a causa delle gravissime lesioni. Era stato rianimato sul posto e poi trasportato all'ospedale di Udine, in codice rosso. Poi è morto. Sul posto erano intervenuti in forze la polizia stradale di Palmanova, i vigili del fuoco, i sanitari e il personale di Autovie Venete, tutti coordinati dal Coa di Udine.
IN AUTOSTRADA
IN FIAMME
IL SEMIASSE DEL TIR
Paura in autostrada ieri quando l'autista italiano di un camion che trasportava ghiaia ha sentito puzza di bruciato e ha visto levarsi da sotto il mezzo pesante una colonna di fumo, nel tratto fra Villesse e Palmanova, sull'A4. In fiamme il semiasse. L'autista si è fermato e ha spento da solo l'incendio
POLSTRADA AMARO
AUTO PIENA
DI MERCE RUBATA
(Pt) Sfreccia con un'Audi A4 sull'autostrada A23 con la macchina stracolma di merce rubata. Un romeno di 37 anni, Alin Balanescu, su cui già pende un mandato d'arresto da parte delle autorità francesi è stato fermato per un controllo gli agenti della stradale di Amaro, a Tarvisio, mentre stava per entrare in Austria. Gli uomini dell'ispettore capo Sandro Bortolotti hanno scoperto sull'Audi un televisore Lcd da 47 pollici, 3 notebook, 4 tablet, una idropulitrice, 3 decespugliatori e altri oggetti per un valore di 15mila euro. Sono risultati beni rubati a Lione e in altre zone della Francia. Per il romeno è scattato il fermo per ricettazione.
IN STAZIONE
ALLARME TERRORISMO
MA NON ERA COSÌ
Per un attimo in stazione a Udine c'è stata la paura che ci potesse essere un atto di terrorismo e sono scattate tutte le misure e i controlli che si attivano in casi del genere. Ma fortunatamente non si trattava di un fatto di questo tipo, ma semplicemente di uno zainetto che era stato sottratto e che nel parapiglia sembrava potesse contenere del materiale sospetto. Gli accertamenti delle forze dell'ordine hanno portato a identificare alcune persone. Almeno due sarebbero state portate al comando per gli accertamenti. Molto probabilmente si tratta di un furto o di una rapina. Oggi il magistrato stabilirà l'esatta configurazione.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci