Incidente con tre auto, Pontebbana in tilt

Lunedì 19 Novembre 2018
FIUME VENETO
Un incidente che ha coinvolto tre auto, nella serata di ieri, ha mandato in tilt il traffico lungo la regionale Pontebbana. Erano circa le 18 quando, a Fiume Veneto poco dopo il centro commerciale Emisfero in direzione di Udine, tre vetture si sono scontrate. Le cause e la dinamica dell'incidente sono al vaglio della Polizia stradale di Spilimbergo intervenuta con una propria pattuglia.
Nello scontro due automobilisti avrebbero riportato ferite lievi e contusioni: sono stati trasferiti al Pronto soccorso di Pordenone per essere sottoposti agli accertamenti. L'incidente, vista anche l'ora in cui la strada era molto trafficata in particolare all'ingresso e all'uscita del centro commerciale, ha causato lunghe code di auto e rallentamenti. Le conseguenze al traffico si sono protratte per almeno tre ore. Fino a quando i mezzi incidentati non sono stati rimossi e la carreggiata liberata, è stato necessario fare procedere il traffico in modo alternato in una sola corsia. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118 e alla pattuglia della polstrada anche una squadra dei vigili del fuoco.
Più o meno alla stessa ora un'altra squadra dei vigili del fuoco di Pordenone ha dovuto intervenire per un incendio che era scoppiato un una rimessa in via Molinari a Pordenone. Ad andare a fuoco è stata una Fiat 600 che si trovava posteggiata nel box-auto. I danni hanno causato pesanti danni sia all'autovettura che al box. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha però consentito che il rogo non si estendesse a una vicina cabina elettrica: il danno in quel caso sarebbe stato decisamente maggiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci