Il trattorino si ribalta sulla sponda del torrente: precipita e muore

Sabato 16 Febbraio 2019
LA TRAGEDIA
VILLA SANTINA Tragedia in Carnia. Un uomo di 63 anni, Mario Cimenti, residente a Villa Santina, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di giovedì in un infortunio mortale avvenuto nei boschi a Valle di Muina a Ovaro. L'incidente non avrebbe avuto testimoni diretti. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, pare che l'uomo si fosse recato nel bosco su una sponda del torrente Degano per tagliare o spostare dei tronchi.
È durante una di queste operazioni che, per una tragica fatalità, il trattorino su cui l'uomo stava lavorando si sarebbe rovesciato. L'uomo, che era originario di Enemonzo, sarebbe quindi caduto e sarebbe precipitato per una trentina di metri, scivolando nel letto del torrente Degano.
Sono stati alcuni passanti ad accorgersi del corpo dell'uomo nel letto del torrente e a chiamare i soccorsi. Sul posto si sono precipitati immediatamente i sanitari del 118 e i Carabinieri della stazione di Comeglians della Compagnia di Tolmezzo. I tentativi di soccorso e le cure prestate si sono rivelate inutili a salvare la vita al sessantatreenne. L'uomo infatti era già deceduto. Le lesioni riportate nella caduta gli sono state purtroppo fatali.
La salma è già stata restituita ai familiari. Dopo la tragica fatalità, la Procura non ha infatti ritenuto necessario svolgere l'autopsia sul corpo dell'uomo e ha disposto il nulla osta per la celebrazione dei funerali.
La notizia della morte di Mario Cimenti ha destato vasto cordoglio in Carnia.
e.v.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci