«Il nostro simbolo in ogni circoscrizione»

Mercoledì 22 Novembre 2017
LA CAMPAGNA
TRIESTE Presenteranno il proprio simbolo in ogni circoscrizione assieme agli uomini del fare, quelli che ogni giorno mandano avanti le loro attività dedicandosi ai cittadini. È un richiamo alla responsabilità - e anche a fare in fretta nella scelta del candidato quello che il fondatore di Progetto Fvg Sergio Bini lancerà sabato mattina al Trieste Terminal Passeggeri dove si chiuderà la fase due del movimento civico che secondo l'imprenditore «sarà la vera novità alle prossime elezioni regionali» ovvero la road map Come vogliamo cambiare il Friuli Venezia Giulia.
All'appuntamento sono previste centinaia di persone «che abbiamo avvicinato in questi mesi, siamo completamente contrari rilancia Bini ad un modo di fare politica basato esclusivamente sui personalismi, sulle continue fughe in avanti di papabili candidati a cariche diverse perché chi vince è sempre una squadra, mai un singolo».
Solo unito dunque il Centrodestra è vincente e alla coalizione Progetto Fvg consegnerà idealmente il proprio contributo: «Siamo un cantiere aperto - conclude il suo leader - e c'è spazio per tutti. Non perdiamoci in personalismi sterili».
E.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci