FURTO
ESCE MEZZ'ORA
CASA SVALIGIATA
Esce di casa per mezz'ora con la moglie

Lunedì 24 Settembre 2018
FURTO
ESCE MEZZ'ORA
CASA SVALIGIATA
Esce di casa per mezz'ora con la moglie e i figli e al rientro trova una sgradita sorpresa: la serratura della porta forzata e tutte le stanze messe a soqquadro. È accaduto in un appartamento in via delle Grazie: i ladri hanno portato via alcuni monili in oro della moglie e 1.500 euro.
COLDIRETTI
PREMIAZIONI
OSCAR GREEN
Le premiazioni regionali di Oscar Green, il concorso promosso da Coldiretti Giovani Impresa e patrocinato dal ministero delle Politiche agricole che premia l'innovazione, valorizza i progetti dei giovani imprenditori e promuove l'agricoltura di qualità, si terranno domani dalle 19 nell'agriturismo Lataria dei Magredi a Vivaro. A ricevere il premio saranno sei giovani realtà del Friuli Venezia Giulia che si sono distinte per lo slancio innovativo, green e multifunzionale che hanno saputo dare alle loro imprese. Saranno presenti Michele Pavan, presidente regionale Coldiretti Fvg, Anna Turato, delegata Giovani Impresa Fvg, i presidenti provinciali Coldiretti e i delegati provinciali di Giovani Impresa.
EVENTO
UNINDUSTRIA
E CREATTIVITY
Oggi alle 17, nella sede di rappresentanza di Unindustria a Palazzo Klefisch, di terrà l'evento conclusivo del progetto Creattivity, finanztao dalla Regione e promosso dalla Territoriale di Confindustria attraverso Unis&F e numerosi partner del territorio. Otto giovani in cerca di occupazione si sono impegnati a frequentare a giugno 249 ore di formazione esperenziale finalizzata alla conoscenza delle opportunità di lavoro offerte dal settore dell'impresa culturale creativa. Dopo una prima fase di formazione in aula, i giovani hanno partecipato attivamente ad alcuni eventi realizzati sul territorio.
PESCINCANNA
INCONTRO
MISSIONARIO
(pgz) L'incontro annuale dei familiari dei missionari, dei gruppi missionari parrocchiali e volontari si terrà a Pescincanna di Fiume Veneto sabato 29 settembre. Promosso dal centro Missionario della Diocesi, è una occasione per ascoltare e salutare anche i missionari. Questo il programma: alle 15.30 arrivo ed accoglienza nell'oratorio e teatro parrocchiali, a cui seguirà il saluto dei missionari e le loro esperienze. Sarà anche presentato il volume Un lungo cammino per la verità, il racconto della vita del missionario comboniano, originario di Fiume, padre Edoardo Sandron (1920-2017) attraverso le sue parole e di chi lo ha conosciuto, scritto da Egidio Babuin. Alle 18 celebrazione della messa ed al termine bicchierata in Oratorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci