Forza Italia sdogana Fontanini

Lunedì 19 Marzo 2018
Forza Italia sdogana Fontanini
Intanto, se a livello regionale la situazione sembra ancora ingarbugliata, a livello udinese Forza Italia cerca di stemperare le tensioni. In una nota, infatti, il coordinamento cittadino e provinciale di Forza Italia, nel prendere atto della candidatura da parte della coalizione di Renzo Tondo alla guida della Regione, ritiene opportuno dare corso agli impegni assunti e lo fa sciogliendo la riserva sul candidato sindaco della città di Udine. È stata dunque assunta la decisione di sostenere la candidatura dell'on. Pietro Fontanini (nella foto), nella certezza che egli saprà interpretare al meglio le esigenze di svolta politica e rilancio di Udine, città in grave difficoltà dopo anni di amministrazione di centrosinistra.
A ratificare la decisione e ad avviare le procedure per la predisposizione della lista sono stati i coordinatori provinciale e comunale azzurri, Ferruccio Anzit e Stefano Cecotti, alla presenza di Andrea Pozzo, Vincenzo Tanzi e Giovanni Nistri.
La decisione - viene spiegato - è stata assunta a conferma della volontà di Forza Italia di mantenere unita l'intera coalizione e in continuità con il percorso tracciato da Massimo Blasoni, al quale si indirizza un sincero ringraziamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci