Evade dagli arresti domiciliari, preso sul treno al confine con l'Austria

Giovedì 7 Dicembre 2017
FUGA STOPPATA
UDINE Evade dai domiciliari a Latina e tenta di espatriare in Austria, ma viene fermato dalla Polizia ferroviaria di Tarvisio, a pochi chilometri dal confine. L'uomo, un cittadino tunisino, F.B., 44 anni, è stato arrestato. Tutto è cominciato a seguito di un controllo della Polizia ferroviaria a bordo di un treno internazionale in uscita Stato. Il 44enne era a bordo senza documenti e ai poliziotti ha dichiarato di essere di nazionalità algerina e ha fornito solo il proprio anno di nascita, il 1972.
Gli accertamenti condotti dalla Polfer hanno consentito comunque di ricostruire in pochissime ore la sua reale identità, la sua posizione sul territorio nazionale. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, la vita e l'incolumità individuale e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero era stato fermato e denunciato tre volte in tre giorni consecutivi per essere evaso dagli arresti domiciliari a Latina dove avrebbe dovuto essere ristretto come misura alternativa alla detenzione. L'uomo è stato quindi arrestato e condotto in carcere a Udine per evasione. È accusato anche di aver tentato di fornire false e parziali generalità.
DENUNCE
La Polizia di Stato di Udine ha invece denunciato 5 cittadini stranieri, afgani e pachistani, per inosservanza del foglio di via da Udine. Le Volanti li hanno trovati all'interno di un appartamento in questo momento sfitto nella zona nord della città. Due di loro sono stati anche denunciati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Alla vista delle Volanti hanno tentato di nascondere 13 grammi di marijuana e 800 euro dietro un battiscopa.
E.V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci