Controlli in Borgo Stazione e zone sensibili dieci arresti, 75 denunce e 12 fogli di via

Domenica 19 Agosto 2018
CONTROLLI
UDINE È di 10 arresti (di cui 5 stranieri) e 75 denunce (di cui 49 stranieri) il bilancio dell'attività di controllo del territorio condotta nel periodo ferragostano, dal 7 al 17 agosto, dalla Polizia impegnata con il personale della Questura e delle Specialità. Sono stati controllati in particolare le strutture ricettive, i pubblici esercizi, gli internet point e altri luoghi noti come centri di aggregazione di persone sospette; passati al setaccio Borgo Stazione a Udine e altre zone della provincia.
In totale sono state identificate 2.995 persone e controllati 1.523 cittadini extracomunitari, di cui 7 sono stati espulsi e 8 con ordine di abbandonare il territorio nazionale. Sono stati anche emessi 12 fogli di via obbligatori e 2 avvisi orali.
I controlli hanno riguardato anche 1.226 veicoli riscontrando 407 violazioni al Codice della strada; 17 i documenti ritirati.
Tra gli interventi effettuati anche quello di una Volante presso il distributore Ip di via Cividale a Udine che ha consentito di assicurare alla giustizia, nel giro di poche ore, i responsabili del furto di 3.680 euro sottratti da due giovani di etnia rom, i quali, una volta rintracciati, hanno restituito la refurtiva. La Polizia di Udine ha poi preso parte all'operazione antidroga che ha portato all'arresto di tre persone e al sequestro di oltre 1 kg. di cocaina nella Destra Tagliamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci