Condomini, un accordo nel segno dell'energia

Lunedì 21 Gennaio 2019
L'ACCORDO
UDINE Al via un patto per la riqualificazione energetica dei condomini friulani. Bluenergy Group, player di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce, gas e servizi, ha stretto una partnership con Tep Energy Solution, società controllata da Snam e leader nel campo dell'efficienza energetica, per la progettazione e attuazione di interventi di efficientamento degli involucri degli edifici in Friuli-Venezia Giulia.
L'accordo prevede, in particolare, un programma di riqualificazioni sui condomini del territorio regionale, che potranno includere anche interventi realizzati con agevolazioni Sisma bonus.
Grazie a questa sinergia, che potrà in futuro essere estesa ad altre regioni, le società tecniche del gruppo Bluenergy (Bluenergy Assistance e Rettagliata Tech) e Tep Energy Solution saranno in grado di offrire un servizio di consulenza a 360° che contempla tutte le operazioni utili a raggiungere i più alti standard di efficienza energetica. «La partnership con Tep Energy Solution ha detto Alberta Gervasio, amministratore delegato di Bluenergy Group sigla la collaborazione tra due grandi operatori di mercato. Una collaborazione che si inserisce nella strategia di sviluppo dell'ambito dei servizi accessori alla vendita di energia elettrica e gas che il nostro gruppo sta perseguendo in Friuli Venezia Giulia e negli altri territori in cui è presente. Questo accordo ci permetterà di ampliare l'offerta grazie all'operato di un player di settore e di allargare il nostro raggio d'azione incrementando produttività e flessibilità gestionale, implementando la gamma dei prodotti e dei servizi offerti, con l'obiettivo di far crescere il fatturato delle nostre divisioni tecniche, che dall'ultimo bilancio chiuso al 30 giugno 2018 si attesta a 8,5 milioni di euro, e punta a raggiungere i 20 milioni di euro in 3 anni».
«L'intesa con Bluenergy ha commentato Marco Bianchi, amministratore delegato di TEP Energy Solution consolida la nostra capacità di operare sul territorio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci