CODROIPO
MALORE, MUORE
AL CENTRO SPORTIVO
(Pt) Lutto a Codroipo per l'improvvisa

Sabato 16 Dicembre 2017
CODROIPO
MALORE, MUORE
AL CENTRO SPORTIVO
(Pt) Lutto a Codroipo per l'improvvisa morte di Massimiliano Tiburzio, un 45enne originario di Rivolto che intorno alle 21.30 di giovedì è stato colto da un malore fatale mentre si stava allenando nel centro sportivo della palestra Active di via Pordenone, a Codroipo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico del 118 giunto sul posto con una ambulanza. Non c'era più nulla da fare se non decretare il decesso del 45enne, un uomo molto amato e conosciuto nel Medio Friuli. L'uomo, per cui la Procura della Repubblica di Udine ha disposto l'esame sulla salma, lascia la moglie, due bambini e tanti amici.
TOLMEZZO
SENZA PATENTE
GUIDAVA DA 30 ANNI
(d.z.) Nella serata di mercoledì 13 dicembre 2017, il Nucleo operativo stradale della Polizia locale dell'Unione della Carnia ha sorpreso un ultrasettantenne alla guida di un veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida. L'uomo, residente a Tolmezzo, è stato fermato dagli agenti intorno alle 19.30. L'ultrasettantenne era già noto alle forze di Polizia locale dallo scorso anno, quando aveva ricevuto una sanzione amministrativa per la stessa violazione al codice della strada. A seguito di una lunga indagine, l'uomo era stato denunciato. L'uomo, a seguito della recidività, è stato deferito all'autorità giudiziaria e la polizia locale ha provveduto al sequestro del veicolo col quale è stato commesso il reato ai fini della confisca dello stesso.
RUDA
NOVE CHILI DI DROGA
ARRESTATO
Un uomo di 39 anni di Ruda, S.P., è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Palmanova dopo essere stato trovato in possesso di circa di 9 chilogrammi di marijuana. La droga, divisa in 70 sacchetti di cellophane sottovuoto contenenti ognuno circa 100 grammi di marijuana pronti per essere immessi nel mercato illecito, più 4 barattoli in alluminio contenenti la stessa sostanza sfusa, è stata trovata dai militari nell'abitazione dell'uomo. La perquisizione è scattata la sera del 28 ottobre scorso al termine di un'indagine cominciata in agosto, quando una pattuglia, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico degli stupefacenti nella Bassa Friulana, aveva perquisito due uomini del posto, di 24 e 34 anni, trovandoli in possesso di 10 grammi di marijuana e segnalandoli come assuntori. L'indagine ha consentito di ricostruire l'intensa attività di spaccio, destinata principalmente ai maggiorenni, e di identificare il maggior fornitore
AUTOSTRADA
LAVORI
A4 CHIUSA
Dalle 21 di oggi alle 8 di domani sarà chiuso il tratto compreso fra lo svincolo di Latisana e l'interconnessione A4/A23 (Nodo di Palmanova) in entrambe le direzioni. Chiusa anche l'area di servizio di Gonars Nord dalle 19. Istituite l'uscita obbligatoria a Latisana, per chi arriva da Venezia e va verso Trieste con chiusura del casello medesimo in direzione Trieste; la chiusura del casello di San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci