AZZANO
Ci sono possibilità di lavoro al Comune di Azzano, sia per la gestione

Domenica 24 Febbraio 2019
AZZANO
Ci sono possibilità di lavoro al Comune di Azzano, sia per la gestione dei centri estivi sia nel campo della distribuzione automatica di bevande calde e snack negli edifici pubblici. Il Comune infatti sta svolgendo un'indagine di mercato al fine di individuare operatori economici ai quali assegnare i due servizi. Per i centri estivi attraverso una procedura negoziata di affidamento della gestione per quest'anno e il prossimo, rinnovabile di altri due anni. L'affidamento avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. La documentazione deve pervenire in Comune entro le 12 dell'8 marzo. I centri estivi accolgono minori in età compresa tra i 3 (bimbi che hanno frequentato il primo anno della scuola dell'infanzia) e i 14 anni. Il Comune, infatti, intende offrire ai bambini e ai ragazzi, attraverso l'organizzazione dei centri estivi, una vacanza a carattere diurno con attività ricreative, ludiche e sportive.
I COSTI
L'importo posto a base di gara ammonta a 268mila 710 euro oltre all'Iva, incluso l'importo relativo all'eventuale ulteriore affidamento. Per gli anni 2019 e 2020 ammonta a 134 mila 355 euro al netto dell'Iva. L'appalto ha durata biennale (estate 2019 ed estate 2020). Tuttavia è facoltà dell'amministrazione comunale procedere al rinnovo dell'appalto per l'ulteriore biennio 2021 2022. Il servizio si attiva nel mese di luglio per quattro settimane. Fra i requisiti per poter partecipare l'iscrizione alla Camera di commercio o altri registri pubblici per attività coerenti; un fatturato specifico minimo annuo nel settore della gestione servizi educativi riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili di 50 mila euro; aver svolto con esito positivo negli ultimi tre anni servizi analoghi in favore di enti pubblici.
DISTRIBUTORI
Il Comune sta cercando anche di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della concessione del servizio per la somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici. E ciò nel municipio di Azzano Decimo (ce ne sono 2 con 64 utenti medi giornalieri), negli uffici della Polizia locale (ce n'è uno con 9 utenti medi giornalieri) e al Palazzetto dello sport (ce ne sono due con 15 utenti medi giornalieri). Il valore stimato del contratto è di 161 mila euro riferiti a tre anni. Tale valore non rappresenta il fatturato generato dalla gestione del servizio. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le 12 del 7 marzo.
Elisa Marini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci