Viabilità e permessi tre gazebo informativi

Giovedì 27 Aprile 2017
Viabilità e permessi tre gazebo informativi
TREVISO - Tre giornate informative e due gazebo per fornire ai trevigiani indicazioni sulla viabilità, sui permessi e sui parcheggi disponibili durante l'Adunata del Piave, che si terrà a Treviso dal 12 al 14 maggio.
«Perché l'Adunata nazionale sia una grande festa per tutta la città, abbiamo chiesto agli alpini di lavorare con noi per fornire il massimo aiuto ai cittadini - ha detto il sindaco Giovanni Manildo -. Ai gazebo si potranno trovare informazioni utili sui treni, gli autobus e i servizi previsti in occasione dell'Adunata. Ma anche gli orari di apertura e chiusura delle strade e più in generale indicazioni sugli eventi e gli appuntamenti in programma». Entro fine mese, oltre al sito internet del comune e dell'Ana, ai canali tradizionali e ai social network, tutte le informazioni sulla viabilità verranno comunicate attraverso i punti informativi, dove sarà possibile ritirare un opuscolo.
I gazebo saranno allestiti sabato 29 aprile dalle 10 alle 19 in piazza dei Signori e al mercato di porta San Tomaso dalle 8 alle 13; martedì 2 maggio sempre al mercato dalle 8 alle 13 e di nuovo sabato 6 aprile in piazza dei Signori dalle 10 alle 19 e al mercato dalle 8 alle 13.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci