Schianto mortale dopo le nozze

Lunedì 24 Aprile 2017
Schianto mortale dopo le nozze
CODOGNE' - Prima la festa di matrimonio, poi il dramma. Una famiglia di origine romena, ma residente tra Prata e Codognè, era uscita all'alba dal ristorante Cial de Brent di Polcenigo. Dopo aver trascorso una serata indimenticabile, era salita su una potente Audi A8. Doveva rientrare a casa, ma alle 6 di ieri mattina in via Ponte di Sotto a Brugnera, all'altezza del civico 30, si è consumata la tragedia. L'auto, dopo aver sbandato, è andata a schiantarsi con il muro di cinta di una casa disabitata. A tradire Mirela Coman, 40enne residente a Codognè, probabilmente è stato un colpo di sonno. L'impatto è stato violento e l'auto, dopo aver urtato una Mini Cooper parcheggiata, è finita contro il muro. Nell'impatto Mircea Stan, 64 anni, ospite del figlio Nicusor a Prata, è morto sul colpo. L'uomo, che era nel sedile posteriore, dietro la figlia, è stato proiettato contro il sedile anteriore. Pare non avesse le cinture allacciate. Vicino a Stan c'erano le nipotine di 10 e 2 anni: entrambe sono state trasportate con l'ambulanza all'ospedale di Pordenone insieme alla conducente della macchina, figlia del 64enne e madre delle piccole. Le loro condizioni non sono gravi.
Lotta invece tra la vita e la morte Ioana Stan, 61 anni, moglie di Mircea, che era seduta accanto alla conducente: è stata elitrasportata all'ospedale di Udine dove si trova ricoverata nel reparto di Terapia intensiva. Immediato l'arrivo di due ambulanze e di un'automedica. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimare Mircea Stan, ma non sono riusciti a salvargli la vita. Mirela Coman, risultata negativa all'alcoltest, sarà denunciata per omicidio stradale, come previsto dalla nuova normativa.
E un altro incidente mortale è avvenuto ieri sera dopo le 23 in via Della Vittoria a Fontanelle. Un'auto è uscita di strada e ha centrato in successione un palo della luce, un contatore del gas e il muretto di un'abitazione.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 ma per il conducente non c'era ormai più nulla da fare. Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della polizia stradale di Treviso.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci