SAN VENDEMIANO
Due feriti con fratture agli arti, trauma spinale e contusioni

Mercoledì 19 Dicembre 2018
SAN VENDEMIANO
Due feriti con fratture agli arti, trauma spinale e contusioni varie, tre mezzi praticamente distrutti, è il bilancio di uno spettacolare incidente accaduto poco prima della mezzanotte di lunedì in via Friuli sulla Pontebbana, all'intersezione con la statale Alemagna.
Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della Polstrada di Treviso, per riuscire a capire l'esatta dinamica, ma probabilmente per una mancata precedenza e la velocità, secondo una sommaria ricostruzione si sono scontrati un Nissan Qashqai condotto da C.R., 22enne di Mareno proveniente da San Fior, e una Ford Fiesta proveniente dal senso opposto alla cui guida c'era una donna, C.F., 52 anni di Cappella Maggiore. Nella carambola è stata coinvolta anche una Renault Clio condotta da un altro giovane, B.F. che seguiva la Clio, il quale non ha avuto conseguenze.
Nell'urto, molto violento ha avuto la peggio la donna, estratta dai vigili del fuoco e dal Suem dall'abitacolo dove era rimasta incastrata, con fratture esposte e una lesione spinale. È stata trasportata al Ca' Foncello. Per il giovane marenese, lesioni di media gravità per le quali è stato ricoverato all'ospedale di Conegliano.
Fulvio Fioretti
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci