Raffica di schianti: sette feriti in ospedale

Lunedì 19 Febbraio 2018
GLI INCIDENTI
Carambola tra auto, sabato alle 20, in via Castelletto a Pedeguarda di Follina. Per cause ancora da chiarire tre auto si sono scontrate all'altezza del distributore Eni. Coinvolto l'autista di una Peugeot 307 che, rallentando, sarebbe stato tamponato dall'auto che lo seguiva e che è finita, dopo un testa coda, contro la colonnina segna prezzi del distributore. Una Fiat 500, proveniente dalla corsia opposta, per evitare il frontale è andata fuori strada, centrando un palo della luce. Tre i feriti, soccorsi da 118 e pompieri. Le loro condizioni non preoccupano i medici.
Auto fuori strada all'alba di domenica, verso le 5, anche lungo il Terraglio. Tre i giovani feriti in modo lieve. L'auto sulla quale i ragazzi viaggiavano è finita fuori strada, capottandosi. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della polizia stradale.
Un altro incidente è accaduto ieri poco prima delle 11, in via Bassanese ad Asolo. Ferito in modo lieve, ma portato in ospedale a Castelfranco, il conducente di un'Audi, finita contro il muretto all'ingresso di un'abitazione. L'immediato intervento dei soccorritori ha permesso di risolvere velocemente l'incidente, senza ripercussioni sulla viabilità.
Ha riportato, invece, la frattura del polso l'automobilista finito fuori strada ieri intorno alle 17 a Crespano del Grappa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci