Pd, 71 seggi per il nuovo segretario

Domenica 30 Aprile 2017
Pd, 71 seggi per il nuovo segretario
TREVISO - (E. F.) Pd al voto oggi per le primarie. Sono 71 i seggi distribuiti in tutta la provincia. A livello nazionale si potrà scegliere tra Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi; a livello regionale tra il padovano Alessandro Bisato e il trevigiano Giovanni Tonella, capogruppo Pd in consiglio comunale, distante dalle posizioni di Manildo e dei suoi. Il problema nel Veneto è proprio questo: rendere le vittorie nelle città patrimonio di un Pd di più ampio respiro, che copra il territorio regionale. Per questo del segretario provinciale arriva l'indicazione ad esserci.
«Le primarie saranno decisive per la politica del partito e per questo è necessario che ci sia l'impegno di tutti per fare in modo che vadano a votare quante più persone possibile», spiega Lorena Andreetta.
I Giovani Veneti per Matteo Renzi chiedono di «non stare alla finestra e uscire dai campanilismi, andando a votare». Anche i novanta giovani veneti under 35 per Orlando segretario chiedono all'ala più avanguardista di sostenere le riforme attraverso il sì al proprio candidato.
I seggi sono aperti dalle 8 alle 20: il voto è gratis per gli iscritti, mentre ai non iscritti è chiesta una tassa di 2 euro. Ecco i comuni e le sedi in cui votare.
Asolo, Breda di Piave, Caerano San Marco, Cappella Maggiore, Carbonera, Casale sul Sile, Casier 1 (sala consigliare di Dosson) ,Casier 2 (Centro famiglie piazza Pio X), Castelfranco (piazza Giorgione), Castello di Godego, Castelfranco, Castello di Godego, Cessalto, Chiarano, Codognè, Conegliano 1 (Gazebo piazzale f.lli Zoppas al Biscione) Conegliano 2 (sala piccola Dina Orsi, Parè), Cordignano, Cornuda,Crocetta del Montello, Farra di Soligo, Fontanelle, Fonte,Crespano del Grappa, Gaiarine, Giavera del Montello, Godega Sant'Urbano, Istrana, Maser,Maserada, Meduan di Livenza,Follina (antico lanificio) Mogliano Veneto (palazzo Brandolisio), Monastier, Montebelluna (barchessa Manin), Morgano, Motta di Livenza (biblioteca comunale), Nervesa della Battaglia, Oderzo (androne palazzo Moro), Orsago,Paese,Pederobba, Pieve di Soligo (casa delle associazioni), Ponte di Piave, Ponzano, Povegliano, Preganziol, Quinto, Resana, Roncade, Salgareda, San Biagio, San Polo di Piave, San Vendemiano, Silea, Spresiano (centro sociale via dei Giuseppini), Susegana, Tarzo, Trevignano, Treviso 1 (associazione cittadinanza attiva, via Pisa), Treviso 2 (dopo lavoro ferroviario, via Benzi 86), Treviso 3 (biblioteca via Sant'Antonino), Treviso 4 (sala Zanin, via stradella interna), Treviso 5 (piazza martiri di Belfiore) Treviso 6 (circolo Pd via Sugana), Valdobbiadene (piazza Celestino Piva), Vazzola, Vedelago,Villorba, Vittorio Veneto 1 (sede Pd via Brandolino Brandolini), Vittorio Veneto 2 (patronato di Ceneda) Volpago, Zero Branco.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci