PAESE
«Dopo l'acqua della Ferragni, arriva l'acqua di Armadio in Giardino.

Mercoledì 24 Ottobre 2018
PAESE
«Dopo l'acqua della Ferragni, arriva l'acqua di Armadio in Giardino. Ma noi ve la regaliamo». È la nuova trovata di Claudia Favaro, 46enne vulcanica imprenditrice titolare del negozio di abbigliamento di via Biagio Marin, tra Padernello e Istrana. L'iniziativa fa il verso alle serie limitata di bottiglie d'acqua della Evian realizzate con la firma di Chiara Ferragni, influencer che ha costruito un impero economico nel settore della moda, oltre che moglie del cantante Fedez. Il marchio è quello dell'occhio che l'ex modella di Cremona ha reso famoso in tutto il mondo.
IL CASO
Le bottiglie in questione sono vendute a 8 euro l'una. Acque minerali di lusso, si chiamano. Ne è uscito un caso nazionale, condito da mille polemiche, arrivate anche in Parlamento. La Favaro, invece, le bottiglie con la firma del suo negozio le regala. In realtà non è stata una cosa studiata a tavolino. È nata praticamente per caso, grazie a una tempistica perfetta. «Ho visto le bottiglie d'acqua personalizzabili in una fiera a Milano. E ho pensato di acquistarle per regalarle ai miei clienti racconta l'imprenditrice con un sorriso nemmeno a farlo apposta, dopo pochi giorni è esploso il caso delle bottiglie d'acqua della Ferragni. Ecco perché ho sottolineato che noi non chiediamo un euro». L'obiettivo è rendere ancora più confortevole l'esperienza dei clienti che mettono piede nel suo negozio.
L'APERITIVO
«Vogliamo che la gente possa prendersi il proprio tempo sottolinea Favaro organizzeremo degli aperitivi con l'acqua. Vogliamo dare la possibilità di farsi una coccola mentre si fa shopping». Gli spazi dell'Armadio in Giardino hanno uno stile tutto loro. L'imprenditrice è stata una delle pioniere dello slow shopping nella Marca. A fine del 2014 ha risistemato un rustico adattandolo a negozio. E lo ha attrezzato con un'area relax, uno spazio biblioteca, un angolo per le tisane e con un piccolo giardino sotterraneo dove scambiare due ciarle. E adesso sono arrivate le bottigliette d'acqua marchiate Armadio in Giardino. (m.f.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci