Imprenditore stroncato a 48 anni

Lunedì 26 Giugno 2017
Imprenditore stroncato a 48 anni
Si è spento ieri mattina al Ca' Foncello di Treviso per un male incurabile Simone Carnieletto, imprenditore di Cessalto di 48 anni. Con i fratelli Tiziano, Wilma e Luisella era alla guida di Twils, realtà conosciuta a livello internazionale nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria.
L'espressione azienda familiare si addice con particolare efficacia a Twils. Una storia imprenditoriale di successo, dovuta all'affiatamento e alla capacità di quattro fratelli che hanno saputo valorizzare le competenze e le passioni individuali. E in azienda la scomparsa di Simone Carnieletto lascia un vuoto incolmabile. «Simone - raccontano tra le lacrime - era conosciuto e apprezzato per la solarità, l'energia e il perenne sorriso con cui affrontava sia la vita quotidiana che quella professionale, nel suo amato ruolo di direttore di produzione».
Purtroppo l'imprenditore ha perduto la sua personale battaglia contro la malattia. Aveva intorno a sé l'affetto e il conforto dei familiari, gli stessi con cui condivideva ogni giorno l'impegno di portare avanti l'azienda. Fin dagli esordi dell'attività, come produttori di cuscini e coordinati tessili, i fratelli Carnieletto hanno saputo far crescere il marchio con capacità e intuito. La vera svolta è avvenuta a metà degli anni Novanta, quando hanno scelto di specializzarsi in un settore che avrebbe presto conosciuto una significativa espansione: il letto tessile. Ieri purtroppo il decesso di Simone: in paese non si è parlato d'altro, visto che tutti lo conoscevano per la sua cordialità e la contagiosa gioia di vivere. Adesso, con la sua scomparsa, sarà compito dei fratelli onorarne la memoria. Dando continuità a una vicenda imprenditoriale basata, si sottolinea in azienda, sulla forza dei legami e dei sentimenti. A breve si conoscerà la data del rito funebre che sarà celebrato probabilmente questa settimana nella chiesa parrocchiale a Cessalto.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci