I CONTROLLI
SANZIONATI 11
AUTOMOBILISTI
SENZA CINTURE
I Carabinieri

Sabato 16 Febbraio 2019
I CONTROLLI
SANZIONATI 11
AUTOMOBILISTI
SENZA CINTURE
I Carabinieri di Treviso nella giornata di ieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio svolto con l'ausilio di un elicottero AB412 del 14° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Belluno. I controlli, finalizzati alla prevenzione generale, sono stati svolti in modo particolare nelle zone di S. Pelajo, Spresiano e Silea. In totale sono state 76 le persone controllate e 48 i veicoli: sono state rilevate un totale di 11 infrazioni al codice della strada, la maggior parte dovute all'uso del cellulare durante la guida.
LA TRUFFA
COMPRA UNA PORSCHE
CON UN ASSEGNO FALSO:
53ENNE IN MANETTE
Si è presentato a Cesena per acquistare un Porsche Cayenne con un assegno cabriolet ma il piano è fallito grazie alla prontezza del cassiere di una banca e al tempestivo intervento dei carabinieri. E così un trevigiano di 53 anni, con precedenti, è stato arrestato per sostituzione di persona, falsità di titolo di credito, possesso di documento per l'identificazione falso e tentata truffa. Venditore e cliente si sono presentati assieme in banca ma qui il cassiere si è accorto dell'anomalia. L'assegno è risultato falso, così come anche la carta d'identità, abilmente contraffatta con le generalità di un campano.
LA DENUNCIA
ARNESI DA SCASSO
NELLO ZAINETTO
24ENNE NEI GUAI
Stava passeggiando in piena notte da solo, a Mestre, in via Cappuccina, quando gli agenti hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a un controllo. Il ragazzo, A.V., 24enne di Treviso, nascondeva nello zaino delle cesoie, una tronchese e uno scalpello di ferro da circa 30 centimetri. Un kit da ladro, segno che sarebbe stato pronto a entrare in azione da un momento all'altro. Tutti gli attrezzi sono stati sequestrati dagli agenti della squadra volanti mentre il 24enne, pregiudicato, è stato denunciato. Presto gli sarà notificato anche il foglio di via dal Comune di Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci