Ha abbandonato mezzo e amica

Mercoledì 28 Giugno 2017
Ha abbandonato mezzo e amica
Quando una pattuglia del nucleo radiomobile di Treviso, con sirene e lampeggianti, gli ha ordinato l'alt lui non ha esitato neppure un istante: potente accelerazione della moto che stava guidando e via, tentando di seminare i carabinieri improvvisando un pericoloso zig zag tra le altre auto. Pensava di farla franca, pensava di non essere raggiunto dalla pantera dei militari. Si sbagliava.
Un inseguimento a dir poco rocambolesco quello avvenuto nel pomeriggio di lunedì a Treviso, tra viale della Repubblica e via Santa Bona nuova. Spericolato protagonista dell'episodio un 35enne trevigiano, G.D., che era in sella ad una moto di grossa cilindrata, rubata, ed era in compagnia di una 25enne, B.V., seduta dietro di lui.
Il motociclista era al posto sbagliato nel momento sbagliato: percorrendo viale della Repubblica una pattuglia dei carabinieri - insospettita dal suo comportamento - ordina l'alt. L'ipotesi di fermarsi, però, non è minimamente presa in considerazione dal 35enne che dà vita ad una particolare e personale gara di Motogp con i carabinieri. L'inseguimento (molto rischioso per l'alta velocità di percorrenza della potente due ruote) è durato per alcuni minuti, fino a quando il centauro, ormai in trappola, ha abbandonato la moto lungo via Santa Bona nuova, facendola cadere a terra e lasciando sul posto pure la 25enne, esterrefatta per quanto stava avvenendo.
L'uomo è stato rintracciato poco distante dai militari. Per lui, pregiudicato e già sottoposto alla sorveglianza speciale, è scattata una denuncia per ricettazione e guida senza patente. Nessun provvedimento è stato preso nei confronti della ragazza, risultata estranea ai fatti. Il mezzo, una Honda di grossa cilindrata, peraltro senza assicurazione, è stato posto sotto sequestro in attesa venga riconsegnata al legittimo proprietario a cui era stata rubata tempo fa.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci