Discesa fatale: grave ciclista 60enne

Mercoledì 22 Marzo 2017
Discesa fatale: grave ciclista 60enne
VILLORBA - Un ciclista di Villorba è rimasto gravemente ferito in un incidente ieri mentre percorreva la strada che collega Caneva al Cansiglio. Erano da poco passate le 10.30 e D.B., sessant'anni, residente a Villorba in via Montegrappa, stava pedalando in discesa sulla strada provinciale 61, quando ha perso il controllo della sua Pinarello. Ha sbandato alla sua destra andando a sbattere contro il palo di una recinzione. È stato soccorso da un medico di passaggio, che gli ha prestato le prime cure e ha contattato la centrale operativa del 118. Sul posto è arrivata tempestivamente un'ambulanza, poi raggiunta dall'équipe dell'elisoccorso.
Il sessantenne era cosciente, ma nell'incidente ha riportato un trauma toracico e diverse fratture. Il medico rianimatore, una volta valutate le sue condizioni, ha deciso di trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Il sessantenne appassionato di ciclismo non è in pericolo di vita, ma ha riportato ferite molto serie.
A ricostruire la dinamica dell'incidente è stata una pattuglia della Polizia stradale di Spilimbergo, che ha escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci