Da S. Maria del Rovere alla Restera

Giovedì 19 Ottobre 2017
ASSE NORD-SUD
TREVISO Una pista ciclabile da S.Maria del Rovere a Fiera: del progetto si parla da mesi, ma recentemente l'Amministrazione Comunale ha avviato l'iter di approvazione di una variante al Piano Regolatore Generale finalizzata alla realizzazione di un percorso alternativo che colleghi la zona nord di S. Maria del Rovere al quartiere sud di Fiera con la Restera.
Il percorso si sviluppa su una lunghezza di quasi 5 chilometri ed è compreso tra gli interventi finanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel cosiddetto Bando delle Periferie. La variante in questione è stata adottata dal Consiglio Comunale nella seduta del 29 settembre, tutti gli elaborati sono depositati in libera visione al pubblico, per 30 giorni a partire dal 12 ottobre, gli stessi sono consultabili sul sito internet del Comune di Treviso. Ora però la legge prevede la possibilità per i cittadini interessati di presentare osservazioni sulla variante al Piano regolatore generale, prima che questa diventi esecutiva.
Le osservazioni alla variante dovranno essere indirizzate al Protocollo del Comune di Treviso entro 30 giorni dalla scadenza del termine di deposito, ovvero entro l' 11 dicembre 2017. Stefano Barbieri, dirigente del settore pianificazione territoriale e urbanistica fa sapere che le istruzioni per la presentazione delle osservazioni sono presenti nella pagina internet del Comune di Treviso e nei manifesti affissi sulle bacheche della città.
E.F.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci