Cent'anni di moto in città da Tenni ai giorni nostri

Lunedì 10 Dicembre 2018
L'ESPOSIZIONE
TREVISO Dal 1918 al 2018, ovvero cent'anni di motociclismo trevigiano da Omobono Tenni ai giorni nostri. Una mostra speciale e di altissimo valore per la città di Treviso quella che verrà inaugurata sabato prossimo, 15 dicembre, alle 11.30 in Piazza Borsa nella sala della Camera di Commercio.
La Mostra rende omaggio a Omobono Tenni, pilota trevigiano del quale ricorre il 70esimo anniversario della scomparsa, Campione indimenticato che ha onorato la città di Treviso con vittorie conquistate su circuiti nazionali ed esteri.
Due motociclette del grande Campione, provenienti dalla collezione Frigerio, saranno esposte in Sala Borsa accanto a diversi esemplari di moto d'epoca, da corsa e sportive con un rush fino alle E-moto dei giorni nostri.
Con questa mostra viene anche ricordato l'anniversario della Grande Guerra nel centenario della pace.
A organizzare e curare l'esposizione sono stati Diego Possamai, presidente del MotoClub Tenni Treviso e Luigi Favarato past president del MC e Consigliere FMI.
La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 19 (ingresso libero). Taglio del nastro appunto sabato prossimo in camera di commercio in piazza Borsa a Treviso.
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci