BRUGNERA - Dominio Zalf Euromobil Fior alla Due Giorni di Brugnera. Sabato sera

Lunedì 23 Giugno 2014
BRUGNERA - Dominio Zalf Euromobil Fior alla Due Giorni di Brugnera. Sabato sera lo splendido successo di Gianluca Milani nel Mem. Denis Zanette-Daniele Del Ben su Totò (Senigallia) e Simion (Mastromarco). Ieri il sigillo anche sul Mem. Gianni Biz con il veronese Nicola Toffali. Un weekend da incorniciare per i ragazzi di Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior se si considera che ad allungare la striscia vincente, ci ha pensato pure Alessandro Tonelli che a San Vigilio di Concesio nel Bresciano ha regolato la concorrenza calando uno splendido tris nello spazio di 24 ore. Tutto questo ad appena una settimana di distanza dai campionati italiani che si correranno in Toscana e in Ciociaria. Tornando al Mem. Biz, Toffali ha ottenuto il bis stagionale dopo la vittoria nell'Alta Padovana Tour. La corsa allestita dall'infaticabile Gildo Turchet, ha visto scalare per ben tre volte la salita del Castello di Caneva e ha messo le ali al veronese figlio d'arte che è uscito in avanscoperta in compagnia di Pacchiardo (Palazzago), Marcolin e Grazian (Ct Friuli). Nello sprint a quattro, è stato proprio Toffali ad avere la meglio sugli avversari. «Giornate come queste non capitano spesso: ora festeggiamo, poi avremo a disposizione tutta la settimana per concentrarci sui campionati italiani - ha commentato Luciano Rui - questi risultati ci permetteranno di correre con serenità e convinzione nei nostri mezzi. Non sarà facile perchè il campionato italiano è una gara che tutti vogliono vincere. Noi, però, siamo pronti».
ARRIVO: 1. Nicola Toffali (Zalf Euromobil Fior) km 169,6 in 3h45'42" media 45,086; 2. Matteo Marcolin (Ct Friuli); 3. Davide Pacchiardo (Palazzago); 4. Christian Grazian (Ct Friuli); 5 Daniele Cavasin (Zalf) a 7"; 6. Andrea Trovato (Event Soullimit); 7. Anthony Maldonado (Aix En Provence); 8. Gianluca Milani (Zalf); 9. Andrea Vendrame (Marchiol); 10. Paolo Simion (Mastromarco).
SERBIA - Al Gp Sarajevo MgKvis e Marchiol sono state beffate dallo sloveno Marin. Delle Stelle si è dovuto accontentare della piazza d'orone davanti ad Andrea Vaccher.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci