Auto polverizzata contro un muretto: illeso 23enne

Domenica 9 Dicembre 2018
MASERADA
Ha avuto fortunatamente conseguenze non gravi un incidente stradale avvenuto alle 3.30 circa, nella notte tra venerdì e sabato, a Maserada sul Piave, in via Vittorio Veneto. Un giovane automobilista ha perso il controllo della sua auto, una Peugeot, forse per un improvviso malore oppure per un colpo di sonno, o ancora a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia che è scesa durante la nottata. Il veicolo è sbandato di colpo ed è finito fuori strada. Nella suua corsa ha prima divelto una centralina della Telecom, poi ha semidistrutto un muretto di cinta all'altezza del civico 9, e infine ha finito la sua corsa in un fossato che fiancheggia la strada.
I SOCCORSI
Il giovane alla guida del mezzo, S.E., 23 anni di Villorba, è stato soccorso dai residenti della zona, risvegliati dal boato provocato dall'incidente. Il giovane, chiaramente molto scosso per l'accaduto, è rimasto miracolosamente illeso e non è stato necessario sottoporlo a cure mediche in pronto soccorso. Per lui, hanno riferito gli infermieri intervenuti sul posto, soltanto una lieve contusione ad un polso. Può dirsi davvero fortunato.
I RILIEVI
Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco di Treviso che hanno lavorato per alcune ore per mettere in sicurezza l'auto in quanto era alimentata a gas gpl ma il serbatoio non ha subito per fortuna nessun danno, mentre gli infermieri del Suem 118 e i carabinieri della stazione di Spresiano hanno svolto sul posto i rilievi di legge. Quasi all'alba, terminate le operazioni di rilevamento e pulizia della carreggiata dai detriti, la situazione è tornata alla normalità.
LE FORZE DELL'ORDINE
Molto ingenti come detto i danni all'utilitaria, accartocciata nell'urto con la centralina e il muretto. Ovviamente con lo scendere delle temperature e l'arrivo del maltempo il pericolo di incidenti è in chiaro aumento: necessario, consigliano le forze dell'ordine, moderare la velocità e grande prudenza, soprattutto nelle ore notturne.
Nicola Cendron
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci