Auto e furgone a fuoco paura sabato notte

Lunedì 16 Aprile 2018
SAN BIAGIO/CORDIGNANO
Un furgone e un'auto hanno preso fuoco, circa alla stessa ora, ma in due località diverse. Erano da poco passate le 22 di sabato quando alcuni automobilisti, in transito lungo la Postumia, all'altezza di San Biagio, hanno visto un furgone letteralmente invaso dalle fiamme in via Ludovico Ariosto, una strada laterale. Posizionato di fianco a un'abitazione c'era il rischio elevatissimo che le fiamme si propagassero alla casa vicina.
L'INTERVENTO
I Vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto con due squadre, sono riusciti a spegnere il rogo nel giro di qualche ora. del furgone parcheggiato vicino all'altezza dell'officina Caronello è rimasto ben poco, ma l'abitazione è stata salvata dalle fiamme. Restano ancora oscure le cause che hanno dato origine all'incendio. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell'incendio e non ci sono persone coinvolte.
PAURA AL CASELLO
Il secondo incendio ha interessato un'auto che si trovava nelle vicinanze del casello autostradale a Cordignano. Sempre verso le 22 di sabato sera, probabilmente per un guasto tecnico, le fiamme sono divampate fino a levarsi alte nel cielo notturno avvolgendo interamente la vettura. Il conducente, fortunatamente, è riuscito ad uscire dall'abitacolo e a mettersi in salvo. Immediatamente ha dato l'allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Cordignano che hanno lavorato per alcune ore prima di avere ragione delle fiamme e mettere in sicurezza il perimetro. La circolazione stradale, però, non ha subito particolari rallentamenti in quanto, vista l'ora, non era sostenuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci