Anziana investita, traffico in tilt

Sabato 20 Maggio 2017
Anziana investita, traffico in tilt
Investita, fortunatamente a bassa velocità, da un suv che viaggiava contromano. Una donna trevigiana di 72 anni, L.M., è rimasta ferita nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente avvenuto poco dopo le 18 lungo viale della Repubblica a Treviso, di fronte all'ipermercato Panorama, a pochi passi dalla rotatoria con la cittadella Appiani.
L'anziana stava attraversando la strada a piedi quando è stata travolta da un Range Rover che procedeva contromano: l'automobilista alla guida non si sarebbe reso conto della presenza della donna sulla sede stradale. Sul posto è giunta un'ambulanza del Suem 118 che ha trasportato la 72enne al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso per svolgere gli accertamenti del caso. Intervenuti anche gli uomini della polizia locale.
Il traffico ha subito lievi rallentamenti con code lungo tutta strada Ovest: alcuni automobilisti e passanti si sono fermati per soccorrere e riparare dalla pioggia l'anziana in attesa dell'arrivo dell'ambulanza del Suem 118. La situazione è tornata alla normalità poco dopo quando l'ambulanza ha lasciato viale della Repubblica per dirigersi verso il nosocomio trevigiano.
Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale che vaglierà ora la dinamica dell'incidente in particolare la manovra effettuata dal suv e la posizione della 72enne per chiarire se stesse o meno utilizzando le strisce pedonali. Sono stati sentiti sul posto alcuni testimoni.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci