WHEELCHAIR HOCKEY
TRE VENEZIANI
IN NAZIONALE
Tre atleti appartenenti al

Sabato 24 Febbraio 2018
WHEELCHAIR HOCKEY
TRE VENEZIANI
IN NAZIONALE
Tre atleti appartenenti al team campione dItalia dei Black Lions Venezia - Ilaria Di Ruzza, Jon Jignea e Claudio Salvo - sono convocati per il raduno della nazionale di wheelchair hockey in preparazione dei Campionati Mondiali 2018. Gli azzurri si ritroveranno a Padova. La nazionale parteciperà ad un incontro amichevole. Domani gli azzurri si alleneranno in mattinata e il raduno si concluderà con l'amichevole Italia A-Italia B. (f.cop.)
MOUNTAIN BIKE
PRESENTAZIONE
DEI TEAM DI CAVARZERE
Oggi alle 11 al teatro Tullio Serafin di Cavarzere presentazione delle due squadre della Scuderia Torpado 2018: le formazioni del Top Team Mtb di Cavarzere, Torpado Sudtirol-International Mtb Pro Team e Torpado Gabogas Uci Mtb Team. (f.cop.)
CICLISMO
FRANCESCO LAMON
AI CAMPIONATI MONDIALI
Tra i 21 atleti selezionati (13 donne e 8 uomini) ci sarà il 23enne velocista di Zianigo Francesco Lamon a difendere i colori dell'Italia ai Campionati Mondiali 2018 su pista in programma in Olanda da mercoledì a domenica. A renderlo noto è stato il coordinatore delle squadre nazionali, Davide Cassani, su indicazione del ct Marco Villa. Insieme a Lamon (Fiamme Azzurre), ci saranno Liam Bertazzo, Marco Coledan, Simone Consonni, Filippo Ganna, Davide Plebani Davide, Michele Scartezzini; Martina Alzini, Elisa Balsamo, Rachele Barbieri.(f.cop.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci