VIABILITÀ
TRANSPOLESANA, CORSIE CHIUSE
(A.Gar.) Per consentire il completamento

Domenica 21 Gennaio 2018
VIABILITÀ
TRANSPOLESANA, CORSIE CHIUSE
(A.Gar.) Per consentire il completamento di lavori di ripristino dei giunti di dilatazione, la strada Statale 434 Transpolesana sarà chiusa nella corsia di marcia, e alternativamente nella corsia di sorpasso, in entrambe le carreggiate e in tratti saltuari dal km 2,500 al km 82,870, dalle ore 7 di martedì 23 gennaio alle ore 18 di sabato 17 marzo, nel territorio provinciale di Rovigo e Verona. Istituito, inoltre, il limite di velocità a 50 Km/h, nonché il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli in corrispondenza delle aree di cantiere.
CENTRO DON BOSCO
IN MOSTRA I LAVORI
DEGLI STUDENTI ENAIP
(A.Gar.) Enaip Veneto impresa sociale, centro servizi formativi di Rovigo, organizza per sabato 3 febbraio alle 9 una giornata denominata Facciamo centro 2018 al teatro Don Bosco. Una giornata in cui saranno presentati i lavori degli allievi della scuola di formazione professionale. Inizio alle 9 con il saluto dell'amministratore delegato Giorgio Sbrissa, a seguire dibattito con interviste ed esperienze degli studenti dal titolo Il nostro territorio: istituzioni, partners, aziende, ex allievi. Saranno poi presentate le varie scenografie, video, animazioni prima di una breve visita ai laboratori del centro.
TEMPIO DELLA ROTONDA
UNA MESSA IN RICORDO
DALL'AVVOCATO ALTIERI
(F.Cam.) E' ormai passato un anno dalla scomparsa dell'avvocato Giannantonio Altieri, spentosi a 85 anni, figura importante per Rovigo, sia per la sua professione di legale che per la sua attività politica nelle fila della Democrazia cristiana. Per ricordarlo nell'anniversario della sua morte, mercoledì 24 gennaio alle 18, nel Tempio della Rotonda, si terrà una messa di suffragio, al termine della quale interverranno il presidente dell'Ordine degli avvocati Giampietro Berti e il presidente dell'Associazione nazionale forense Lorenzo Pavanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci