Via alla festa nel ricordo di Veronese

Lunedì 21 Agosto 2017
(M.Sca.) Il comitato Polisportiva Tassina San Leopoldo di Rovigo organizza la 25. edizione della Festa in Tassina.
Sarà una festa significativa per due motivi: il primo perché non sarà presente al taglio del nastro lo storico presidente Giovanni Veronese, scomparso alla fine dello scorso anno. Il secondo perché 25 anni di manifestazione sono davvero un bel traguardo.
Questo il programma di spettacoli dal 25 agosto al 10 settembre, nel popoloso quartiere rodigino. Si tratta di serate danzanti: il 25 Silver by Canale Italia, il 26 Luana Group, il 27 Athos & Imma, il 29 Romeo Leopardo & Chica, il 30 Andrea e i Souvenir, il 31 Simone e Irene, l'1 Samantha e Simone, il 2 Alberto & Chica, il 3 Paolo & Riccarda, il 5 Luca & Deborah, il 6 Las Vegas, il 7 Barbara Abiti & Marina Feltrin, l'8 Claudio Group, il 9 Gianni & i Franchi, il 10 Silver & Marina.
Tutte le sere, dalle 19.30, funzionerà lo stand gastronomico con piatti di carne e pesce dell'antica cucina polesana, e una pizzeria con forno a legna.
Inoltre, lunedì 28 agosto e lunedì 4 settembre, alle 21, ci sarà Giochi senza quartiere, riservato a ragazzi dai 12 ai 15 anni residenti nei quartieri Tassina, San Pio X, San Bortolo e Commenda. Ingresso libero e a tutti i partecipanti verranno offerte pizza e bibita, da consumarsi entro il 10 settembre nello stand della festa.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci