Tutti pazzi per Tedx Rovigo 2018: quasi 600 i biglietti già venduti

Mercoledì 15 Agosto 2018
APPUNTAMENTO
ROVIGO L'obiettivo della quota 600 è quasi completato. Ci sono ancora pochissimi posti disponibili per assistere alla terza edizione di Tedx Rovigo, che si terrà il prossimo 22 settembre a Rovigo, al Teatro Sociale. Dall'apertura della prevendita dei biglietti, lo scorso 6 agosto, il terzo tutto esaurito si può ormai dire una certezza, a dimostrazione dell'interesse generale che suscita l'evento in persone diverse per età e gusti. Sono disponibili solo alcuni posti di loggia, a 18 euro ciascuno, senza il pasto previsto per un massimo di 200 persone al Salone del Grano.
CONTO ALLA ROVESCIA
Per il 2018 il Tedx Rovigo sarà basato sul tema del Countdown, in riferimento a un conto alla rovescia che può investire i più disparati settori della vita, della natura e della società. Dodici relatori si alterneranno sul tappeto rosso per un massimo di 18 minuti ciascuno per raccontare un'idea, una storia originale che possa trasmettere la volontà di innovazione.
L'obiettivo degli organizzatori e della squadra di 19 volontari che lavorano per la buona riuscita della manifestazione è di offrire al pubblico in sala uno spettacolo stimolante, un momento caratterizzante per la città e un'occasione formativa a livello personale e professionale.
CANALE MULTIMEDIALE
Come sempre i contributi dei relatori saranno inseriti nel canale YouTube che vanta già un miliardo di visualizzazioni nel mondo.
ASTROFISICO SOSTENITORE
«Ringraziamo il nostro pubblico fidelizzato - ha detto il curatore dell'evento Manuel Tuozzi - che anche quest'anno ha deciso di esserci e le decine di persone che vedranno Tedx Rovigo per la prima volta. Vero portabandiera del pubblico rodigino è Roberto Ragazzoni, astrofisico polesano e ricercatore di fama mondiale, ordinario dell'Inaf, che ha acquistato il biglietto sostenitore, al pari di coloro che hanno talmente fede nel potere delle buone idee da sostenere l'evento con un contributo maggiore. I risultati del botteghino dimostrano l'interesse della città e non solo, visto che avremo ospiti da tutto il Veneto e Italia: ciò ci ripaga dell'impegno messo in campo dal momento che, lo ricordiamo, ogni sforzo è frutto di tempo e risorse volontarie».
Sofia Teresa Bisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci