Torna Sole d'inverno: portando tutti a teatro

Lunedì 11 Dicembre 2017
Torna Sole d'inverno: portando tutti a teatro
ROSOLINA
Torna a riscaldare l'atmosfera rosolinese il Sole d'inverno, rassegna di teatro e musica programmata al palazzetto dello sport dall'assessorato alla cultura con il circuito teatrale Arteven. Saranno quattro gli appuntamenti in calendario che promettono di attirare grandi e bambini, considerata la varietà di spettacoli selezionati.
IL DEBUTTO
Si comincerà il 23 dicembre alle 21 con il concerto dell'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta che si esibirà in Christmas song portando sul palco di Rosolina una selezione delle più belle canzoni natalizie interpretate dalla voce solista di Sonia Fontana con il direttore d'orchestra Walter Bertolo e una band pop. Si proseguirà nel nuovo anno con l'appuntamento fissato il 14 gennaio alle 18 con Ennio Marchetto e lo spettacolo Carta canta. Attraverso costumi per l'appunto di carta, il trasformista darà vita ad uno spettacolo che coinvolgerà attraverso musica e teatro ammaliando il pubblico, oltre che per bravura, anche per la velocità e l'abilità con cui saprà cambiare personaggio.
IL GRANDE CLASSICO
L'11 febbraio alle 18 si proseguirà con un grande classico portato in scena da Fantasia in Re. Sarà l'operetta in tre atti la vedova allegra di Victor Leon e Leon Stein per la regia di Alessandro Bracchetti al centro del terzo appuntamento della rassegna teatrale.
BALASSO IN SCENA
La kermesse culturale si chiuderà il 31 marzo alle 18 con il monologo teatrale scritto ed interpretato dal comico Natalino Balasso Stand up Balasso che proporrà il meglio di 10 anni di comicità. Per informazioni è possibile contattare l'ufficio cultura comunale, consultare il sito dell'ente o di Arteven. I biglietti sono disponibili all'acquisto in prevendita o da un'ora prima dello spettacolo al palazzetto.
Elisa Cacciatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci