TASSINA
DUE FINE SETTIMANA
DEDICATI AL BACCALÀ
(M.Sca.) Torna l'annuale

Lunedì 16 Ottobre 2017
TASSINA
DUE FINE SETTIMANA
DEDICATI AL BACCALÀ
(M.Sca.) Torna l'annuale appuntamento con la Festa del baccalà, organizzato dalla Polisportiva San Leopoldo Tassina. I prossimi due fine settimana si terrà rinomata degustazione dedicata agli amanti dello stoccafisso venerdì 20 e 27, e sabato 21 e 28 solo a cena (19-23), domenica 22 e 29 anche a pranzo (12-14), nella struttura di via Vittorio Veneto 63. Possibilità anche di menù con altre pietanze. Informazioni e prenotazioni tavoli al 346/5983353.
ANDOS
SEDE INAGIBILE, LE VISITE
SPOSTATE ALLA CITTADELLA
(M.Sca.) A causa dell'inagibilità della sede dell'Andos a Casa serena, le visite senologiche previste per mercoledì 25 e venerdì 27 si terranno nell'ambulatorio (stanza C, 203), posto al secondo piano del blocco C della cittadella sociosanitaria dell'Ulss 5. «L'Andos - spiega la presidente Anna Maria Cavallari Monesi - ringrazia il direttore dei servizi sociosanitari dell'Ulss 5, Urbano Brazzale, e l'assessore comunale ai Servizi sociali Patrizia Borile, che si sono adoperati per risolvere il problema e garantire che il percorso di prevenzione che portiamo avanti non si fermasse proprio a Rovigo».
FORZA NUOVA
UNA SERATA A DISCUTERE
DEL PROBLEMA IMMIGRAZIONE
(R.Pav.) Mercoledì alle 21 è stata messa in calendario, tra le attività di Forza Nuova, una serata per parlare di immigrazione. «Nella sede di via Bedendo 7, cercheremo di spiegare meglio quello che sta succedendo in Italia - spiega il dirigente nazionale del movimento nazionalista, Giuseppe Zito - anche a Rovigo, come nel resto d'Italia, la cosa è molto sentita ed è giusto fare chiarezza. A Rovigo, come in molte altre città, è facile accorgersi come questo fenomeno sia abbondantemente fuori controllo. Siamo pronti a scendere in strada in difesa dei nostri connazionali, sempre più arrabbiati per quello che i nostri governanti e amministratori locali stanno facendo alle loro spalle».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci