Solidarietà nazionale raccoglie alimenti

Martedì 20 Marzo 2018
SOLIDARIETÀ
ROVIGO I militanti rodigini dell'associazione Solidarietà nazionale e di Forza Nuova sono stati impegnati in una raccolta alimentare al supermercato Orva in corso del Popolo.
L'attività svolta, nonostante il maltempo, ha permesso ai volontari di recuperare diversi generi di prima necessità, destinati alle famiglie polesane che stanno attraversando un periodo di difficoltà. Il direttivo dell'associazione, per questo, ringrazia «tutto lo staff dell'Orva per la gentilezza e la cortesia, e i concittadini che hanno contribuito attivamente alla raccolta di diversi carrelli di generi alimentari».
Nel pomeriggio i volontari hanno preparato i pacchi per le consegne delle derrate alimentari, destinate alle decine di famiglie polesane che l'associazione segue ormai da diverso tempo.
L'OBIETTIVO
«Normalmente non ci piace fare tanta pubblicità alle nostre azioni sul territorio - spiega il direttivo di Solidarietà nazionale Rovigo - ma la gente incontrata nella mattinata di raccolta ci ha spinto a far capire che la nostra associazione si occupa da oltre quattro anni sia della raccolta, sia della distribuzione alle famiglie indigenti: operiamo sul territorio a sostegno dei nostri concittadini e faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità affinché nessuno dei nostri fratelli italiani abbandonati dalle istituzioni, possa rimanere indietro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci