Smemorata in stazione soccorsa dalla Polfer

Giovedì 19 Ottobre 2017
POLIZIA FERROVIARIA
ROVIGO Confusa, disorientata e frastornata. Non sapeva dire da dove fosse venuta né dove dovesse andare. È stata vista in questo stato da un agente della Polfer che le ha chiesto preoccupato: «Ma sa dove si trova, signora?». «No» è stata la sua risposta. L'anziana donna si trovava lungo il marciapiede della stazione di Rovigo e il suo momento di smarrimento e l'evidente stato di confusione era stato notato dalla pattuglia della polizia ferroviaria lunedì pomeriggio.
IDENTIFICATA
Anche risalire al suo nome non è stato agevole, ma alla fine la donna, accompagnata negli uffici del posto di polizia e tranquillizzata, è stata identificata. Si trattava di una 78enne di Portomaggiore che, come ha spiegato il familiare che è stato immediatamente contattato perché la venisse a prendere, soffre proprio di frequenti vuoti di memoria.
AUTO ABBANDONATA
Solo in un secondo tempo è stata poi ritrovata anche la sua auto, con la quale era arrivata autonomamente in stazione, anche se probabilmente già non del tutto lucida. Si era infatti introdotta nel parcheggio che si apre nell'ex scalo merci, andandosi a incastrare sulle rotaie ormai utilizzate solo per qualche manovra o per parcheggiare vagoni dismessi. Abbandonata la propria auto sui binari, aveva poi iniziato a vagare spaesata fino a quando non è stata soccorsa dalla Polfer.
F.Cam.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci