SCUOLA
Il Celio-Roccati lancia la Giornata delle Lingue
(M.Bel.) Dopo la Notte

Giovedì 19 Gennaio 2017
SCUOLA Il Celio-Roccati lancia la Giornata delle Lingue (M.Bel.) Dopo la Notte
SCUOLA
Il Celio-Roccati lancia la Giornata delle Lingue
(M.Bel.) Dopo la Notte bianca dei licei classici (nella foto), sabato dalle 15.30 alle 18.30 al Celio-Roccati arriva la Giornata delle lingue. Gli allievi di tutte le classi del liceo linguistico del Celio si alterneranno sul palco dell'aula magna della sede di via Badaloni con alcune esibizioni in lingua inglese, francese, spagnola e tedesca. Gli studenti mostreranno dei filmati riguardanti gli scambi culturali e i soggiorni linguistici organizzati dalla scuola, leggeranno poesie e interpreteranno danze tradizionali dei paesi visitati. Inoltre i gruppi teatrali di francese e spagnolo recinteranno alcune scene della pièce che stanno preparando per fine anno.
SANT'APOLLINARE
La scuola San Giuseppe apre alle famiglie
(A.Gar.) La scuola dell'infanzia paritaria San Giuseppe della frazione di Sant'Apollinare terrà domenica prossima una giornata aperta, dalle 9 alle 12, per visitare le strutture a disposizione. La stessa accoglie fino a un massimo di cinquanta bambini dai tre anni di età nel periodo tra settembre e giugno.
SAN BORTOLO
Ladri in casa, sparisce tutto l'oro
(M.Sca.) Ladri scatenati in un appartamento del quartiere San Bortolo, in prossimità del parco Iras, dove abita una famiglia composta da una coppia 40enne con i tre figli. Per un paio d'ore mamma, papà e i bambini si sono assentati dall'abitazione, nelle prime ore della sera, lasciando quindi il tempo ai ladri di agire del tutto indisturbati. I malviventi hanno rubato tutti i gioielli in oro, conservati nella stanza da letto. Per entrare hanno forzato una finestra del secondo piano, riuscendo poi ad agire indisturbati.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci