SANITÀ
CRISTINA OLIANI
NUOVO DIRETTORE
DI ONCOLOGIA
Cristina Oliani

Venerdì 27 Aprile 2018
SANITÀ
CRISTINA OLIANI
NUOVO DIRETTORE
DI ONCOLOGIA
Cristina Oliani è il nuovo Direttore della struttura complessa di Oncologia dell'Azienda Ulss 5 Polesana. Il direttore generale dell'Azienda Antonio Compostella ha nominato in questi giorni il nuovo Direttore della struttura complessa di Oncologia. Dal gennaio 2005 a tutt'oggi il nuovo primario ha ricoperto lo stesso ruolo nella struttura di Oncologia dell'Ospedale di Arzignano. Si tratta di Cristina Oliani (nella foto), nata a Verona nel 1961: un primario giovane per valorizzare e consolidare le prestazioni d'eccellenza di uno staff già molto qualificato. Diplomata al liceo scientifico, l'oncologa Cristina Oliani si è laureata in Medicina e Chirurgia all'Università di Verona con una tesi sulla micro-metastasi la dottoressa Oliani si è poi specializzata in oncologia: con il massimo dei voti. Altre specializzazioni conseguite sono: Statistica sanitaria, indirizzo Statistica Medica con punti 50/50 e lode all'Università degli Studi di Pavia, a seguire le specializzazioni in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
CONCADIRAME
DOMENICA S'INAUGURA
LA NUOVA SEDE
DEI COMBATTENTI
(A.Gar.) Si inaugura domenica in via Bassa a Concadirame la nuova sede delle Associazioni d'arma, combattentistiche e di categoria. Alle 10.30, ritrovo davanti alle scuole elementari della frazione per l'alzabandiera e la deposizione di una corona davanti al monumento ai caduti. La messa sarà celebrata in aula magna. Dopo i discorsi delle autorità. il taglio del nastro avverrà alle 12.
PROVINCIA
CHIUSI GLI UFFICI
LUNEDÌ 30 APRILE
(A.Luc.) Lunedì 30 aprile tutti gli uffici della Provincia rimarranno chiusi. Oltre a Palazzo Celio e alla succursale di viale della Pace, in città saranno interessati dalla chiusura anche gli uffici del Mercato del Lavoro di Adria e Badia Polesine. Sono assicurati, invece, i servizi di reperibilità dell'area Lavori Pubblici per strade e fabbricati, la Protezione Civile e la Polizia Provinciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci