SALA BRIGO
BORSE DI STUDIO
DI ASM SET
E' in programma nella mattinata di

Sabato 23 Febbraio 2019
SALA BRIGO
BORSE DI STUDIO
DI ASM SET
E' in programma nella mattinata di oggi, nella Sala Brigo (Pescheria Nuova), in Corso del Popolo, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio ASM-SET. L'iniziativa Energia per lo Studio è giunta alla quarta edizione e prevede lo stanziamento da parte di ASM SET, azienda polesana che fornisce gas metano ed energia elettrica a oltre 39mila clienti, di borse di studio per un valore totale di 15mila euro. All'azienda sono pervenute numerose richieste nel giro di poche settimane e, alla chiusura del bando, è stata stilata una graduatoria che ha visto 18 studenti risultare vincitori. Si tratta di 6 di scuola secondaria di secondo grado che riceveranno un contributo di 500 euro ciascuno e 12 studenti universitari ai quali è sarà consegnato un assegno da mille euro a testa.
GRAN GUARDIA
RIFORMA SANITARIA,
NE PARLA RIFONDAZIONE
(A.Luc.) Rifondazione Comunista chiede di fermare i tagli alla sanità e contrastare le privatizzazioni. Oggi, alle 17, alla sala della Gran Guardia in piazza Vittorio Emanuele II, si terrà un'assemblea pubblica contro la riforma della sanità. Interverranno Rosa Rinaldi, responsabile nazionale del dipartimento Sanità e Welfare del Prc, la consigliere regionale Patrizia Bartelle (Italia in Comune), il segretario Fp Cgil Davide Benazzo. Modera il segretario provinciale del Prc Diego Foresti.
CONFAGRICOLTURA
LE NOVITÀ FISCALI
ILLUSTRATE AL CENSER
Tutte le novità fiscali che la legge di Bilancio 2019 ha previsto per il settore agricolo saranno illustrate durante l'annuale convegno organizzato da Confagricoltura Rovigo al Censer, Sala Rigolin, lunedì prossimo alle 9.30. L'entrata è libera e il convegno è accreditato per gli ordini professionali. Fra le molte tematiche che saranno illustrate e commentate da due esperti di calibro nazionale (il tributarista e pubblicista del Sole 24 Ore Gianpaolo Tosoni, nella foto, e il responsabile fiscale di Confagricoltura Nicola Caputo) ci saranno: la fatturazione elettronica, la vendita diretta dei prodotti agricoli, le agevolazioni per coadiuvanti familiari, le rivalutazioni dei terreni e dell'impresa, il trattamento fiscale dei raccoglitori o gestori di prodotti selvatici non legnosi (tartufi e altri), le attività agricole escluse dal reddito agrario, il credito d'imposta per ricerca e sviluppo in agricoltura e il bonus verde. Infine, ampio spazio a dubbi e domande da parte del pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci