ROSOLINA
In vista dell'Ottobre rosa, il mese internazionale per la lotta contro

Lunedì 24 Settembre 2018
ROSOLINA
In vista dell'Ottobre rosa, il mese internazionale per la lotta contro il tumore al seno, a Rosolina domenica alle 14 si svolgerà Donne in corsa: life is pink, una maratona rosa che si snoderà lungo le principali vie del paese, nell'ambito del progetto Donne... il seno di poi. La manifestazione organizzata nel centro di Rosolina, nell'ambito delle Camminate in rosa non competitive e aperte a tutti nei comuni della provincia, si svolgerà a seguito della consegna del testimone da parte del gruppo della Ryla, proveniente da Padova, al presidente dell'Andos e quindi al sindaco Franco Vitale, per il primo Comune scelto per continuare la maratona.
LA CAMMINATA
L'iniziativa organizzata da Andos con il patrocinio del Coni e del Comune, sarà aperta a tutti e proprio per favorire anche coloro che si sentono meno allenati, sarà caratterizzata da due percorsi non competitivi rispettivamente di 4 e 9 chilometri. Il raduno dei partecipanti è previsto alle 14 in via Marconi 110, di fronte alla sede Andos, con partenza alle 15 e arrivo in piazza Martiri della libertà. A chiusura dell'evento si terranno le premiazioni per i primi cinque arrivati, categoria maschi e femmine e per i gruppi più rappresentativi.
L'INVITO
«Sarà un momento di festa per tutto il paese», anticipa l'assessore alle Pari opportunità Alessia Zaninello che ringrazia «tutte le associazioni di volontariato e sportive che stanno collaborando per questo straordinario evento unico nel Delta e aperto a tutti, che aspetto numerosissimi».
Per informazioni chiamare il numero 0425/701101, mentre per le iscrizioni online accedere all'indirizzo https://doodle.com/poll/gxn92cwypt4rwvkm.
E.Cac.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci