Premiati i volontari che hanno garantito il traghetto

Mercoledì 24 Ottobre 2018
I trenta volontari impegnati nell'operazione battello durata tutta l'estate, sono stati premiati dall'amministrazione comunale. A ciascuno una targa consegnata al pontile dal sindaco Daniele Chiarioni e dall'assessore ai Lavori pubblici Davide Valentini che hanno ringraziato le donne e gli uomini impegnati nelle attività sulle rive del fiume.
«Il servizio non esisteva e in poche settimane queste persone hanno attrezzato l'attracco, messo a disposizione mezzi e donato ore del loro tempo libero per garantire la funzionalità del traghetto in un arco di quattro mesi - ha detto il sindaco Chiarioni - senza volontariato non sarebbe stato possibile per i nostri cittadini superare un disagio, ma anche riscoprire il grande fiume».
I volontari premiati per Anc Roberto Sperti, Alessandro Brunelli, Gastone Tosi, Maura Valeriani, Melissa De Propseris, Gianni Dall'Aglio, Giulio Vecchiato, Renato Cavicchioli, Annalisa Andriotto, Italo Passini, Paolo Magon, Paolo Sitta, Francesco Lazzarini, Francesca Tiengo, Andrea Romani; per Amico Po Concetta Bandini, Gloria Marzola; per la Protezione civile Davide Diegoli, Lorenzo Marini, Fabian Carpanelli; per Arci pesca Pontelagoscuro Alfredo Centolani, Alberto Centolani, Sergio Forlani, Simone Losito, Matteo Righi; per il Pontile Oscar Davì, per l'associazione Vogatori Elio Faccini, Giuliano Poggioli e una targa all'associazione Canottieri Ferrara. Eurovo, Tecnoelettra, Eredi Fantoni,
Casa di cura e Security sono stati gli sponsor che hanno contribuito al progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci