PORTO VIRO
I SEGRETI
DELLA CERAMICA
Al via da martedì 11 dicembre

Domenica 9 Dicembre 2018
PORTO VIRO
I SEGRETI
DELLA CERAMICA
Al via da martedì 11 dicembre alle 15 il laboratorio di ceramica gratuito per adulti. L'iniziativa, promossa dalla biblioteca comunale, sarà ospitata nella sala convegni di via Navi Romane. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattatre la biblioteca al numero 0426 321814 o inviare una email a biblioteca@comune.portoviro.ro.it.
ADRIA
PIZZA CON BOBO
PER SOLIDARIETA' AI VENETI
Ultimi posti liberi per partecipare alla cena di solidarietà organizzata dal consigliere comunale Massimo Barbujani per raccogliere fondi per le popolazioni venete colpite dal maltempo. L'appuntamento è fissato per il giovedì 13 dicembre alle 20.30, al ristorante pizzeria Pepe Sale (ex Follia) nell'area del centro commerciale Il Porto. La manifestazione avrà come ospite il regista Ferdinando De Laurentis che sarà intervistato da Antonella Ravagnan. L'appuntamento è dedicato inoltre a Mara Braga Crepaldi. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai numeri 342 0578012, 347 9408612, 347 0033109 e 389 8537191.
TAGLIO DI PO
AUGURI
A MATILDE
Auguri di buon compleanno a Matilde Zanetti per i suoi 2 anni, con tanto affetto dagli zii Lina, Luciano, Andrea, Emiliano, Francesca e Caterina.
ADRIA
BENVENUTO
TOMMASO
All'ospedale Santa Maria degli Angeli alle 3.40 di martedì è nato Tommaso, primogenito di mamma Elisa Piazzalunga e papà Roberto Codignola, originari di Taglio di Po. Danno il benvenuto a Tommaso con tanta gioia e affettuose congratulazioni ai genitori i nonni Wilma e Roberto, Maria Grazia e Adriano, la bisnonna Rina, gli zii Paola, Martina e Matteo, parenti e amici. Wilma e Roberto sono da poco rientrati in Italia, dopo sei anni di esperienza lavorativa in Cina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci