OGGI IN TASSINA
I PICCOLI FORNAI
DI CAMPAGNA AMICA
(A.Gar.) Un week end

Venerdì 15 Dicembre 2017
OGGI IN TASSINA
I PICCOLI FORNAI
DI CAMPAGNA AMICA
(A.Gar.) Un week end ricco di iniziative al mercato coperto di Campagna Amica Rovigo oggi, dalle 14, con un laboratorio dedicato al pane per i bambini della materna della Tassina, grazie al supporto dell'azienda Tognon. Domani mattina, invece, spazio alla solidarietà con il banchetto di Campagna Amica, dove sarà possibile acquistare ceste con prodotti delle aziende agricole terremotate del centro Italia e delle eccellenze locali. Presente, inoltre, una postazione Telethon e lo speciale albero di Natale addobbato dalle famiglie con creazioni originali e materiali di recupero.
BORSEA
LETTERINE DI NATALE
E CIOCCOLATA IN PIAZZA
(M.Sca.) Domani, dalle 17 alle 19, nella piazza di Borsea, i bambini avranno la possibilità di consegnare le letterine a Babbo Natale. Via Savonarola è stata addobbata con una trentina di alberi di Natale, abbelliti con palline di colore rosso e blu. Si tratta di un'iniziativa ideata da Borsea Cuore Rossoblù, il neonato club di tifosi e appassionati della Rugby Rovigo, che verrà presentato mercoledì prossimo al bar-pasticceria Ciao.
SANT'APOLLINARE
BABBO NATALE
ARRIVA IN MOTOCICLETTA
(A.Gar.) Domenica le strade di Sant'Apollinare si preparano all'invasione dei babbi natale su due ruote. Organizzata dal gruppo sportivo Asaf, Corri Sant'Apollinare, Asd Equitamente e Motoclub Santa Fè si terrà, infatti, la manifestazione benefica Babbiferraglia alle 14.30 con partenza dal bar Teatro. Tutti i bambini potranno consegnare la letterina e fare una foto ricordo con babbo natale, mentre i vari figuranti gireranno per le vie del paese su moto, cavalli o di corsa. Sarà possibile anche fare una piccola offerta per la scuola dell'infanzia San Giuseppe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci