LUSIA
Ben duecento persone di ogni età hanno inforcato la bicicletta e

Mercoledì 23 Maggio 2018
LUSIA
Ben duecento persone di ogni età hanno inforcato la bicicletta e pedalato per Lusia, partecipando alla prima biciclettata di primavera e alla festa della mamma organizzata dal Comitato eventi Lusia con il Comune, la Polisportiva di Lusia e la Caritas.
Dopo la messa nella chiesa dei Santi Vito e Modesto, tantissimi genitori e bambini sono montati in sella per pedalare lungo le vie Don Bosco, via Comacchio, Cotta, Santa Lucia, Garzare, Sei Campi, Marasso, Gorzon e Ronchello (facendo una tappa per un ristoro presso l'azienda agricola Barison) per arrivare infine al Triangolo verde degli impianti sportivi. Più di cento, poi, si sono seduti a tavola gustando la grigliata preparata dagli organizzatori, e il pomeriggio è stato animato da giochi e musica. Renè Birolo, coordinatore del comitato organizzatore e assessore al Tempo libero, traccia un bilancio lusinghiero dell'iniziativa.
«È stata una giornata fantastica, con una grande partecipazione e tanti apprezzamenti da parte delle famiglie presenti dice Per il pranzo abbiamo dovuto fermarci a quota 110 adesioni per motivi di organico e di collocazione, avevamo avuto un numero di richieste anche maggiore. Il paese ci ripaga sempre per l'impegno, in ogni occasione».
I.Bel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci