Lucchin si presenta Tra i suoi impegni il Pat e le frazioni

Domenica 23 Aprile 2017
«È un onore per me assumere questo incarico. Ringrazio Marco Santarato che ha fatto il mio nome e il sindaco Massimo Barbujani che mi ha scelto. Cercherò di seguire le tracce di chi mi ha preceduto, gli ex assessori Lorenzo Maltarello e David Busson, puntando al rinnovamento e allo sviluppo di città e frazioni, alle quali mi onoro di appartenere».
Prima uscita ufficiale da assessore per Federico Lucchin, 30 anni, originario di Mazzorno Sinistro, espressione di Adria, lista civica frazioni.
Ha avuto le deleghe a Urbanistica, patrimonio, bandi e finanziamenti.
«L'operazione Lucchin è partita un mese fa dialogando con Santarato. Dovevamo sostituire Andrea Portieri al quale oggi vanno i nostri primi pensieri per quello che sta vivendo - ha commentato Barbujani -. Lucchin avrà un compito non facile. Entro giugno, a un anno dalle elezioni, andremo a tracciare un primo bilancio e a stilare un crono programma». Proprio Santarato è l'artefice dell'operazione Lucchin: «Ringrazio il sindaco per l'opportunità che ci ha offerto di dare voce e servizi alle frazioni. Lucchin, giovane laureato, dimostra che con il metodo democratico la politica può essere governata dai cittadini comuni. Debutta sulla scena ammnistrativa e avrà il compito, tra l'altro, di portare a compimento il Pat».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci