LENDINARA
IL RACCONTO
DI UN'AMICIZIA
(I. Bel.) Alle 18 in biblioteca

Mercoledì 23 Maggio 2018
LENDINARA
IL RACCONTO
DI UN'AMICIZIA
(I. Bel.) Alle 18 in biblioteca comunale, incontro Teodoro Wolf Ferrari e Giuseppe Marchiori, racconto di un'amicizia tra Venezia e Ca' Dolfin sul rapporto tra il celebre critico d'arte lendinarese e il pittore. L'iniziativa, collegata alla mostra Teodoro Wolf Ferrari La modernità del paesaggio in corso a Conegliano (Treviso), è organizzata dal Comune di Lendinara col Rotary Club Badia-Lendinara-Alto Polesine. Dopo i saluti introduttivi del sindaco Luigi Viaro, del presidente del Rotary altopolesano Andrea Muzzi e del presidente del Comitato di gestione della Biblioteca Alberto Zambello, l'argomento sarà trattato da Giandomenico Romanelli, curatore della mostra allestita a palazzo Sarcinelli a Conegliano, e dal coordinatore della biblioteca lendinarese Nicola Gasparetto.
OCCHIOBELLO
CAMPO SPORTIVO,
APRE LA CASETTA
(I.Bas.) Nel campo di via dei Pini a Santa Maria Maddalena, domani alle 19.30 sarà inaugurata, alla presenza dell'assessore ai lavori pubblici Davide Valentini, una casetta di legno realizzata con un contributo del Comune di 10.500 euro, che sarà sede amministrativa, ma anche ritrovo dei giovani della società La Vittoriosa. Al termine dell'inaugurazione, sarà presentato il campus estivo in programma dall'11 al 29 giugno, dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 11.30) che dà l'opportunità ai ragazzi di provare diverse discipline di squadra come calcio, pallavolo e pallanuoto.
OCCHIOBELLO
FLASH MOB IN PIAZZA
PER LA MOBILITÀ
(I.Bas.) Ginnastica in piazza per la move week', la settimana europea di promozione del movimento e degli stili di vita attivi. Domani, dalle 9 alle 10 in piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena, si terrà la coreografia flash mob dei corsi di ginnastica dolce e attività fisica adattata al mal di schiena e una lezione dimostrativa aperta. La move week è coordinata a livello europeo da Isca (International sport and culture association), per incrementare del 20% il numero di cittadini europei fisicamente attivi entro il 2020. In occasione della manifestazione, in piazza Maggiore saranno in vigore dalle 8 alle 10 la chiusura al transito dell'area e il divieto di sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci