Lega adriese: «Ci tassiamo per restituire i 49 milioni»

Venerdì 14 Settembre 2018
ADRIA
La Lega scende in piazza per autotassarsi. «Dopo la decisione del Tribunale del riesame di Genova di dare il via libera al sequestro di 49 milioni di eur nei confronti della Lega, come sezione di Adria vogliamo dare un segnale forte di sostegno al partito e all'operato del segretario Matteo Salvini, proponendo anche la possibilità di autotassarci» ha spiegato il segretario della sezione locale del Carroccio Giovanni Battista Zennaro.
Il segretario locale giudica l'accaduto «Un vero e proprio attacco politico della Magistratura - e aggiunge - per questo motivo dichiariamo la volontà di resistere, anche a costo di organizzare sottoscrizioni e raccolte fondi dal valore fortemente simbolico. Giorno dopo giorno riceviamo dalla gente che incontriamo sempre più apprezzamenti sull'operato dei ministri della Lega, a partire dal ministro degli Interni, senza però dimenticare il lavoro che stanno portando avanti anche il ministro per le politiche della famiglia Lorenzo Fontana e per le autonomie Erika Stefani».
La locale sezione del Carroccio organizzerà domani la Festa della Lega. L'appuntamento è fissato per le 19 in piazza Cavour. «Sarà l'occasione di incontrare i rappresentanti locali e regionali della Lega dal segretario nazionale Gianantonio Da Re, l'assessore regionale Cristiano Corazzari, il commissario provinciale Fausto Dorio alla parlamentare Antonietta Giacometti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci