Le Voci del Delta ricordano i coristi scomparsi, Egi Pregnolato su tutti

Lunedì 22 Gennaio 2018
Un appuntamento annuale molto sentito dal Coro Voci del Delta è quello dell'animazione della messa a ricordo di tutti gli amici coristi che non ci sono più. Quest'anno la celebrazione, in accordo con il parroco frate Maurizio Vanti che la presiederà, sarà celebrata sabato 10 febbraio alle 18.30 nella Chiesa di S. Francesco d'Assisi Centro.
Il coro, sempre presente in ogni momento importante della comunità tagliolese, si ritaglia ogni anno questo momento particolare per ricordare, assieme a familiari ed amici, tutti coloro che hanno contribuito all'attività artistica, culturale ed umana del coro e che oggi, dal cielo, ci seguono ancora e ci spronano a continuare a cantare con sempre maggior passione e impegno.
Un pensiero speciale senza dubbio quest'anno andrà ad Egi Pregnolato, fondatore ed anima musicale e non solo del coro, che proprio nei primi giorni del febbraio dello scorso anno 2017, ci ha lasciato. A partecipare alla Messa sono invitate tutte le famiglie dei coristi passati e presenti. Il celebrante, durante la messa ricorderà i coristi defunti: Renato Mori, Giovanni Simeoni, Arrigo Franzoso, Jover Trombin, Vasco Freguglia, Eugenio Lazzarini, Massimiliano Ruzza, Cesare Moretti, Giuseppe Beppino Mantovani, Osvaldo Pizzo, Graziano Pezzolato, Vittorugo Rossi, Carlo Viviani, Gilberto Mantovani, Rolando Moschini, Giancarlo Franzoso, Tino Zanellati, Egi Pregnolato, Carletto Ortolan e Valeriano Pregnolato. Saranno ricordati pure due indimenticabili amici come Alcide Pezzolato e Alberina Tugnolo, senza i quali, oltre trent'anni fa, il coro non sarebbe mai nato.
Giannino Dian
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci