LAVORI IN CORSO
Teatro Lemming
al Ridotto del Sociale
(A.Gar.) Nell'ultima

Mercoledì 29 Marzo 2017
LAVORI IN CORSO
Teatro Lemming
al Ridotto del Sociale
(A.Gar.) Nell'ultima riunione di giunta è stata affrontata anche la questione del Teatro Lemming. Alcuni interventi di messa in sicurezza riguardanti in particolar il sistema antincendio per la riverniciatura con materiale apposito della struttura di viale Oroboni, da effettuarsi nei prossimi giorni, hanno reso necessario lo spostamento del gruppo di teatro sperimentale al ridotto del Sociale.
DOMANI AL VENEZZE
Come prevenire
il tumore
(A.Gar.) ll gruppo Giovani Imprenditori di Rovigo organizza domani alle 18.30 nell'auditorium del conservatorio Venezze, un incontro divulgativo a carattere medico-scientifico sulle patologie oncologiche, per aumentare la consapevolezza dell'importanza fondamentale della prevenzione e dei corretti stili di vita. Presenti medici esperti dell'Istituto Oncologico Veneto che esporranno anche i risultati ottenuti dalla ricerca scientifica attraverso cure sempre più innovative.
SANT'APOLLINARE
Camminata
di primavera
(A.Gar.) Si snoderà lungo il Canalbianco partendo dall'istituto agrario e arrivando nella vicina Fenil del Turco la Camminata di primavera degli abitanti della frazione di Sant'Apollinare, che si svolgerà domenica 30 aprile. Due i percorsi previsti: uno breve da sei chilometri e uno più lungo da dieci, in occasione della ricorrenza del venticinquesimo anno della Festa degli Aquiloni programmata per lunedì 1 maggio.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci