Lascia la borsa in auto e viene rubata

Venerdì 20 Ottobre 2017
Lascia la borsa in auto e viene rubata
CRIMINALITÀ
ROVIGO Scende la nebbia, si accorciano le giornate e si allungano le mani dei ladri.
Mercoledì pomeriggio a farne le spese è stata una giovane mamma che aveva parcheggiato in via Malipiero, a poca distanza dal pattinodromo Ponzetti, a ridosso dell'ex Maddalena e che quando è tornata alla propria auto l'ha trovata con il finestrino spaccato e senza più la borsa che aveva distrattamente lasciato sul sedile. Una leggerezza e pochi minuti di assenza sono stati puniti pesantemente.
Da parte della Questura arriva l'invito a prestare sempre la massima attenzione evitando di lasciare oggetti incustoditi all'interno di vetture parcheggiate.
BICICLETTE
In queste ore sembrano soprattutto le razzie di bici a farla da padrone, con ben tre casi denunciati nella giornata di mercoledì agli uffici della questura: in via Balzan, sempre in zona Commenda, è stata rubata una bici da donna di marca Daytona; in via Alcide de Gasperi una moutain bike Lombardo Sestriere, in via Sacro Cuore, a ridosso dei giardini delle Torri, un'altra mountain bike di marca Diamond. La polizia è a caccia dei responsabili e della refurtiva. Anche perché il recupero delle bici rubate non è una cosa così rara da queste parti, come testimonia l'ampio campionario che si trova nel parcheggio della Questura. Si tratta di veicoli rubati in attesa di essere restituiti ai legittimi proprietari che, forse, non sanno che sia stata ritrovata. A chi ha subito un furto del genere, l'invito a farsi avanti.
Sul fronte denunce, da segnalare anche quella per una presunta truffa sporta da un 32enne residente a Rosolina che ha acquistato online tramite un sito di annunci un Samsung S8 al prezzo conveniente di circa 500 euro, ma che non ha ricevuto.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci