La Cisl prepara i corsi per direttori scolastici

Lunedì 21 Gennaio 2019
SINDACATO
ROVIGO La sede Cisl di Rovigo, in viale Tre Martiri 87/A, ospiterà venerdì 25, a partire dalle 16.30, un incontro formativo organizzato dalla Cisl Scuola Padova Rovigo in vista della scadenza, il prossimo 28 gennaio, dei termini per partecipare al concorso per Direttori dei servizi generali e amministrativi.
Il bando di concorso, pubblicato il 28 dicembre scorso, prevede assunzioni a tempo indeterminato nelle scuole statali di ogni ordine e grado a copertura di 2.004 posti a livello nazionale, 200 dei quali in Veneto. Durante l'incontro promosso dalla Cisl Scuola si parlerà dei requisiti di ammissione al concorso, della domanda di partecipazione, delle prove concorsuali e del programma di studi. L'organizzazione sindacale, inoltre, offrirà supporto per la compilazione online della domanda di partecipazione e presenterà il programma del corso che ha pianificato per preparare il concorso.
PREPARAZIONE
L'iniziativa di venerdì 25 è rivolta agli iscritti e a tutti coloro che intendono iscriversi alla Cisl Scuola. «Il corso di formazione - spiega Stefania Botton, segretaria generale di Cisl Scuola Padova Rovigo - prenderà il via con un numero minimo di 25 partecipanti. L'obiettivo è accompagnare i nostri iscritti nella preparazione per affrontare la selezione nel migliore dei modi».
Si può inviare l'adesione all'indirizzo cislscuola.padova.rovigo@cisl.it.
N.Ast.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci